Empower PA: la programmaizione comunitaria  2014-2020

EmpowerPA il lavoro in rete e di rete per partecipare ai progetti comunitari per costruire un’Europa che guarda con fiducia al futuro.

Empower PA è costituito da un gruppo di professinisti e aziende che fanno del “lavoro in rete e di rete” il punto focale per costruire un’Europa che guarda con fiducia al futuro, impegnandosi in progetti concreti che si ispirano alla Strategia Europa 2020. I membri di Empower PA, sono professionisti che sviluppano progetti con le pubbliche amministrazioni, imprenditori che forniscono soluzioni e servizi alla pubblica amministrazione. Empower PA nasce nel 2014, dall’incontro di persone con esperienze professionali in ambiti diversi, uniti dal desiderio di costruire un Europa più più competitiva e solidale.

La missione del “lavoro in rete e di rete” dei professinisti di EmpowerPA , si concretizza con una progretti  di collaborazioni, di contatti con partner presenti nei territori di tutta Europa. Per progettare con sucessesso è necessario avere una rete di partner nei paesi europei con cui conforntarsi, mettere a punto i concept progettuali, attivare partenariti.

 

Valigetta pronto intervento Programmazione Comunitaria 2014-2020.

Ti forniamo tutte le informazioni di base per conoscere le potenzialità offerte dalla programmazione comunitaria per gli enti locali. Ti presentiamo tutti i maggiori programmi che possono essere di interesse per la tua amministrazione.

 

Percorsi informativi e formativi per apprendere le metodologie e il linguaggio per partecipare ai bandi.

Capire in profondità quali sono i programmi che ti interessano, conoscere quello che è già stato realizzato e mettere a fuoco il tuo progetto e capirne la fattibilità. Approfondire con gli esperti di euro progettazione come rendere finanziabile la tua idea progettuale.

Assistenza tecnica progettuale e consulenza operativa nella gestione del progetto.

SOCIALforSOCIAL è un ambiente di sperimentazione in quanto abitato da persone che hanno saperi professionali  ed esperienze lavorative nei campi più diversificati e sono in grado di  rendere concreta un’idea progettuale in modo creativo e innovativo utilizzando il WEB 2.0.  In   SOCIALforSOCIAL  ci sono: formatori, web designer, educatori, fotografi, pedagogisti,  film maker, psicologi,  grafici pubblicitari,  sociologi,  copywriter, informatici, umanisti digitali.